FaceTite &

NeckTite

Trattamenti Viso Mini-invasiva

FACE TITE®  e NECK TITE® sono due manipoli dell’apparecchiatura BODY TITE ( è uno degli strumenti più all’avanguardia che le nuove tecnologie dedite ai trattamenti di medicina e chirurgia estetica possono vantare. Questa apparecchiatura rivoluzionaria riesce, in un’unica seduta, a trattare richieste di liposuzione, di rimodellamento del corpo e soprattutto di retrazione della pelle.) dedicati al trattamento del contorno mandibolare e del collo.

L’inserimento della cannula nelle aree che presentano un rilassamento o una piccola adiposità (il doppio mento o le bolle del Bichat sul contorno mandibolare) permette simultaneamente il rimodellamento del grasso e la sua dissoluzione tramite il riscaldamento e contemporaneamente la retrazione cutanea termica.

I controlli dell’apparecchiatura di tempi di operatività, temperatura impedenza ne permettono una sicurezza ed una precisa ripetitività della procedura.

Il calore viene distribuito omogeneamente su tutta l’area del trattamento e la coagulazione termica dei vasi garantisce al paziente un ritorno al sociale più rapido che con altre procedure.

 

IL CONTOURING DEL VISO NON-ESCISSIONALE, MINIMAMENTE INVASIVO

FaceTite e NeckTite sono i due rivoluzionari manipoli dedicati al viso, al collo ed alle piccole aree del corpo che manifestano cedimenti anche in assenza di accumuli adiposi localizzati.

FaceTite e NeckTite utilizzano la rivoluzionaria tecnologia RFAL™ di BodyTite per raggiungere i risultati finora ottenuti solo con un face-lift o brachioplastica, senza dover ricorrere alla chirurgia escissionale classica, per una completa soluzione di rimodellamento di viso e corpo in modo veloce e con il minimo

 

FaceTite -  è l’applicazione mirata a risolvere il rilassamento del contorno del viso, collo, interno braccia e piccole aree  del corpo. La peculiare progettazione della cannula non aspirante con punta rivestita, ne permette l’applicazione in un piano sub-dermico, in modo da andare trattare proprio gli strati più superficiali del tessuto cutaneo determinandone il rimodellamento e la retrazione, in tutta sicurezza.

 

NeckTite – dedicato alle aree più delicate che presentano tuttavia piccole adiposità localizzate, permette la rimozione del grasso negli strati più superficiali in maniera estremamente precisa e sicura. Anche in questo caso l’emissione della RF, simultanea all’aspirazione, garantisce,  contestualmente, il “tightening” del  tessuto e il rimodellamento dei contorni.

  • Tempo esecuzione: 60/120 min.

  • Intensità del dolore : indolore

  • Anestesia :locale

  • Protocollo sedute:  1 sedute

  • Mantenimento: No

  • Periodo consigliato: tutto l'anno

  • Ripresa attività: 5/6 gg

  • Risultato visibile: a distanza di 30/90 giorni

  • Effetto: Dura

Richiesta di consulenza

Corso Lorenzo Cobianchi 62 e scala A, 28921 VB

Seguici

Tel: +39 342-123-2000 +39 0323 342808

© 2015 by Dott. Elsharkawy Waleed created with Wix.com