Rilassamento cutaneo

Nel corso degli anni con il naturale processo di invecchiamento, il collagene che è una proteina fondamentale del tessuto connettivo della pelle, può danneggiarsi e denaturarsi, causando una pelle rilassata, cadente, atonica e poco elastica.
Ricordiamo che l'invecchiamento della pelle è un processo fisiologico, legato all'età e al patrimonio genetico e predisposizione personale, ma può essere collegato a diversi fattori che possono provocare un aumento dei radicali liberi quali:
Alimentazione scorretta, stress, inquinamento, raggi ultravioletti, alcolici e tabacco.

 

 

Trattamenti per le rilassamento cutaneo del corpo

  •    ONDA Coolwave con l’emissione di microonde consente un body contouring completo. con risultati sorprendenti.

Attraverso l’emissione di 'coolwaves' agisce su cellulite, adiposità e lassità, questa metodica rivoluzionaria opera con l’azione benefica di particolari microonde che agiscono selettivamente su tre inestetismi del corpo. le applicazioni possono essere effettuate su tutto il corpo.

  • Bodytite  Questa apparecchiatura rivoluzionaria riesce, in un’unica seduta, a trattare richieste di liposuzione, di rimodellamento del corpo e soprattutto di retrazione della pelle. Chi ha inestetismi dovuti alla lassità cutanea, causata da una gravidanza e/o da un dimagrimento importante, oggi grazie al Body Tite, può finalmente sbarazzarsi delle aree flaccide che sono impossibili da sconfiggere se non con un intervento di chirurgia estetica di addominoplastica. scopri di più

  • La Smartlipo (anche detta laser-liposuzione o lipolaser)  è una nuova procedura innovativa per la rimozione del grasso corporeo in eccesso e per il rassodamento della pelle flaccida.

 

 

 

  • Il Fili PDO Lift è una tecnica di bio-lifting non invasivo per il trattamento delle lassità del viso e del collo. Il fili PDO lifting non chirurgico interviene in modo non invasivo tramite dei fili riassorbibili in PDO (Polidiossanone)

 

  • La Mesoterapia consiste nel somministrare dei farmaci, per via iniettiva, in sede intradermica, su aree cutanee contigue a tessuti affetti da patologie.Sulla zona trattata vengono praticate più iniezioni, ciascuna con un piccolo volume di farmaco.