top of page
Laser Vascolare

LASER NEODIMIO YAG

Per trattamento delle lesioni vascolari del viso e delle gambe, il ringiovanimento cutaneo e l'epilazione anche dei fototipi scuri.

Applicazioni                                              

Epilazione

Anti-aging e Rughe

Lesioni Vascolari
Onicomicosi

Sorgenti

Nd:YAG Impulso Corto - 1064nm

Nd:YAG Impulso Lungo - 1064nm

 

Il laser Neodimio Yag permette il trattamento delle lesioni vascolari del viso e delle gambe, il ringiovanimento cutaneo e l'epilazione anche dei fototipi scuri. E' indicato in particolare nel trattamento di lesioni vascolari di diversa origine (telangectasie, emangiomi, eritrosi, etc..) nell'area del viso, del tronco e delle gambe.

Il laser ND-Yag riesce a trattare anche capillari di un certo calibro (1-3 millimetri di diametro) ed attualmente viene considerato il sistema laser che può dare i migliori risultati per le teleangectasie degli arti inferiori, sia per quelle superficiali di colore rosso ma in particolare per quelle di colore blu.

L'effetto del calore concentrato sui piccoli vasi sanguigni (capillari) ne provoca la chiusura e quindi il colore roseo o rosso-blu sparisce. Si tratta di un laser vascolare dotato di un'alta penetrazione attraverso la pelle. Il capillare viene chiuso dall'energia laser, la cute non viene assolutamente danneggiata. 

 

I vantaggi di questo laser sono molteplici:
Precisione ed efficacia, possibilità di modulare l’area, la profondità e l’intensità di azione anche in zone difficili da raggiungere. Minor dolore grazie alla selettività d’azione e le nuove tecnologie di raffreddamento della cute. Maggiore rapidità grazie alla presenza di uno scanner. Con questa tecnica si riescono a trattare grandi aree in pochi minuti.

 

Applicazioni

bottom of page