onda.png

Trattamenti Non Invasivi

ONDA

Coolwave

Attraverso l’emissione di 'coolwaves' agisce su cellulite, adiposità e lassità, questa metodica rivoluzionaria opera con l’azione benefica di particolari microonde che agiscono selettivamente su tre inestetismi del corpo. le applicazioni possono essere effettuate su tutto il corpo.

ADIPOSITA' LOCALIZZATE

Finalmente possiamo dire addio agli inestetici e fastidiosi cuscinetti sulle cosce, agli accumuli adiposi sui fianchi, al grasso sulla pancia, all’adipe nella parte interna delle ginocchia e snellire molte altre parti del corpo come il giro vita, la coulotte de cheval, il dorso ed altre ancora. L'adiposità localizzata è caratterizzata da un aumento delle dimensioni della cellula adiposa, senza alterazioni del connettivo che la circonda né della costituzione in acidi grassi dell’adipocita.

 

 

Si distinguono due tipi di adiposità 

 

  • Adiposità ipertroficaaumento di dimensione della cellula adiposa

  • Adiposità iperplasticaaumento numerico delle cellule adipose

 

Nella donna l' adiposità localizzata si distribuisce in zone diverse, la localizzazione a livello della faccia laterale alta degli arti inferiori (trocantere) e dei fianchi mentre nella parte inferiore del corpo è modulata dall’azione degli estrogeni.

Nella donna di tipo androide e nell’uomo, l' adiposità si localizza a livello addominale, ai lati del dorso, alla faccia posteriore del braccio, sostanzialmente nella parte superiore del corpo. Questa localizzazione è propria anche nella donna in post menopausa.

Ridurre il grasso localizzato è uno dei problemi estetici che attanagliano indifferentemente uomini e donne di tutto il mondo. 

 

 

Zone di trattamento

• Doppio mento 

• Braccio flaccido - riduce il grasso in eccesso e rende la pelle più tonica

• Ginecomastia - appiattisce le mammelle maschili troppo sporgenti

• Addome globoso - riduce il volume dell'addome sia sopra che sotto l'area ombelicale

• Fianchi - elimina le "maniglie dell'amore"

• Schiena - fa scomparire quei fastidiosi accumuli di grasso sotto le scapole o in zona lombare

• Cosce - riduce gli inestetici cuscinetti esterni. Riduce il grasso dall'interno coscia senza caduta della pelle soprastante

• Ginocchia - modella l'interno ginocchio rendendolo più snello

• Polpacci e caviglie - riduce il volume delle gambe che assumono un aspetto più armonioso

• Lipomi - riducono fastidiosi accumuli di grasso senza lasciare lunghe cicatrici

• Cellulite - riduce la buccia d'arancia migliorando la qualità della pelle

Le tecniche attualmente impiegate per il trattamento delle adiposità localizzate sono:

La soluzione

in un'unica

seduta

I. Tecniche Non Invasiva  

ONDA Coolwave con l’emissione di microonde consente un body contouring completo. con risultati sorprendenti.

Attraverso l’emissione di 'coolwaves' agisce su cellulite, adiposità e lassità, questa metodica rivoluzionaria opera con l’azione benefica di particolari microonde che agiscono selettivamente su tre inestetismi del corpo. le applicazioni possono essere effettuate su tutto il corpo.

Please reload

- ULTRAFORMER III è indicato per trattare le lassità del viso e del corpo e per ridurre le adiposità localizzate del corpo. Si può avere un lifting del viso con miglioramento dell'ovale del volto e della pesantezza della guancia senza l'uso di aghi o bisturi. Si possono risolvere le lassità e i cuscinetti adiposi sotto le braccia, dell'interno coscia, della zona sottoglutea, dell'addome e tutte le piccole adiposità localizzate

Il ROBOLEX è una tecnologia utilizzata nella medicina estetica, per rimodellare il corpo in maniera efficace e non dolorosa, senza ricorrere al bisturi.

La cavitazione medica è un trattamento non chirurgico e non invasivo, finalizzato a ridurre lo spessore delle adiposità localizzate presenti in qualsiasi parte del corpo attraverso l’utilizzo di ultrasuoni a bassa frequenza

Please reload

Please reload

 

- la Mesoterapia consiste nel somministrare dei farmaci, per via iniettiva, in sede intradermica, su aree cutanee contigue a tessuti affetti da patologie.Sulla zona trattata vengono praticate più iniezioni, ciascuna con un piccolo volume di farmaco....... scopri di più

 

Terapie medico estetiche di supporto e di mantenimento al trattamento delle Adiposità localizzate sono:

 

 

La terapia per ridurre il grasso localizzato è comunque combinata.