Fractora

FRACTORA™ SKIN REJUVENATION & RESURFACING FRAZIONALE
VERSATILE E SICURO

FRACTORA è il più avanzato trattamento di Skin Resurfacing con Radio-Frequenza bipolare frazionata, sicuro e versatile che permette un ottimale miglioramento della pelle e delle rughe, e la ristrutturazione dei tessuti più profondi.

SKIN RESURFACING, SKIN TIGHTENING, ACNE, CICATRICI e molto altro... per una pelle nuova, più giovane e luminosa senza imperfezioni!

FRACTORA rilascia sulla pelle enegia a radio-frequenza (RF) bipolare, attraverso una matrice di elettrodi (pin) che producono una zona di ablazione variabile da 100 micron a >3000 micron. La RF fluisce fra i pins creando aree di ablazione, coagulazione e riscaldamento. Il delicato impulso termico al tessuto sub-cutaneo promuove la risrutturazione del collagene con un effetto profondo. La pelle non trattata intorno alla zona di ablazione favorisce la rapida guarigione delle microlesioni riducendo al minimo il down-time.

Quali sono i vantaggi di FRACTORA™?

I vantaggi di FRACTORA™ riguardano in particolare la versatilità dei parametri. Il medico che utilizza il manipolo – molto più delicato ed efficace dei laser – ha infatti la possibilità di regolare il riscaldamento, la profondità e la coagulazione in base alla tipologia di pelle del paziente e ai risultati che punta a raggiungere.

Grazie all’ampia gamma di scelte per quanto riguarda la configurazione dei puntali è possibile intervenire su zone del viso particolarmente delicate come le palpebre e il labbro superiore, spaziando da trattamenti soft finalizzati al recupero dei danni da foto-aging fino allo spianamento delle rughe più profonde.

Quanti sono i puntali di FRACTORA™?

I puntali del manipolo FRACTORA™ sono quattro. Le matrici sono caratterizzate dalla presenza di un determinato numero di elettrodi. Si parte da un minimo di 24 per il puntale che permette una profondità di ablazione superiore ai 3 mm per arrivare a un massimo di 126 per quello che, invece, consente di agire a una profondità massima di ablazione pari a 600 micron.

Quanto tempo ci vuole per vedere i primi risultati del trattamento con FRACTORA™?

Il tempo necessario per vedere i risultati del trattamento con FRACTORA™ cambia a seconda della tipologia e dell’entità del difetto da trattare. In generale si consiglia di attendere 20/30 giorni fra una seduta e l’altra, così da apprezzare meglio i miglioramenti riguardanti la texture della pelle, che appare decisamente più luminosa, e la riduzione delle discromie.

Quali sono le indicazioni per il trattamento con FRACTORA™?

I candidati ideali per il trattamento con FRACTORA™ sono pazienti che cercano una soluzione di skin resurfacing capace di eliminare i danni da foto-aging e le rughe peri-labiali e peri-oculari, profonde o superficiali che siano.

L’utilizzo di FRACTORA™ si presta bene anche nei casi in cui bisogna intervenire sugli esiti cicatriziali da acne, sulle smagliature e sulle macchie cutanee.

  • Tempo esecuzione: 30/60 min.

  • Intensità del dolore : fastidioso

  • Anestesia :locale

  • Protocollo sedute:  3/4 sedute

  • Mantenimento: No

  • Periodo consigliato: tutto l'anno

  • Ripresa attività: 5/6 gg

  • Risultato visibile: a distanza di 30/60 giorni

  • Effetto: Dura

Richiesta di consulenza

Corso Lorenzo Cobianchi 62 e scala A, 28921 VB

Seguici

Tel: +39 342-123-2000 +39 0323 342808

© 2015 by Dott. Elsharkawy Waleed created with Wix.com