clatuu

La soluzione

in un'unica

seduta

La Criolipolisi è un trattamento di medicina estetica che in maniera totalmente non invasiva aiuta a ridurre gli inestetismi localizzati provocati dall’accumulo di grasso. Come l’etimologia della parola stessa suggerisce, la criolipolisi “raffredda” le cellule adipose e innesca un processo chiamato lipolisi.

CLATUU 3D si presenta come una validissima alternativa alla liposuzione, è sicuro, efficace e non comporta alcun effetto collaterale.

CLATUU 3D assicura un trattamento veloce che si può effettuare in qualsiasi momento della giornata, anche durante una pausa pranzo.

Clatuu 360° è la nuova liposuzione non chirurgica, senza anestesia, nè dolore. E' in grado di ridurre considerevolmente gli accumuli adiposi difficili da rimuovere con la sola dieta. 

Clatuu crioliolisi

Come funziona?

Grazie ad un potente ed efficace vacuum di cui i manipoli dell’apparecchiatura sono dotati, vengono aspirati cute, sottocute e tessuto adiposo che saranno sottoposti ad un abbassamento di temperatura. Il vacuum è quindi molto importante perché questa aspirazione permette un raffreddamento selettivo del grasso.

Il grasso così raffreddato va incontro ad una cristallizzazione dei suoi lipidi, è questa cristallizzazione che danneggia meccanicamente le cellule adipose che vanno incontro ad una morte selettiva.

​dopo 3 giorni dal trattamento si attiva l’enzima Caspasi-3, ossia il primo enzima che interviene quando ci sono dei tessuti che vanno incontro ad una necrosi (morte), nell'arco dei successivi 7 giorni le membrane degli adipociti diventano più difformi perché in estrema sofferenza, dopo 2 settimane compaiono i macrofagi, cellule spazzine, che intervengono quando l’organismo ha dei tessuti in necrosi che devono dunque essere eliminati. Questo processo continua per circa 90 giorni.

Il trattamento è indolore, il paziente avverte un fastidio iniziale alcuni minuti dovuto alla tensione del tessuto per effetto del vacuum e una sensazione di freddo. La seduta dura circa 40 minuti. Il processo dà un risultato già visibile dopo il primo mese ma il risultato finale sarà meglio apprezzabile dopo 90 giorni,

Clatuu 360°

Il nuovo metodo di raffreddamento 360° Surround Cooling trasferisce l'energia raffreddante alla zona interessata attraverso la tecnologia di conduzione del freddo. La tecnologia del CLATUU mantiene costanti le temperature mentre migliora i risultati del trattamento riducendone i tempi.

Il nuovo metodo di raffreddamento 360° Surround Cooling trasferisce l'energia raffreddante alla zona interessata attraverso la tecnologia di conduzione del freddo. La tecnologia del CLATUU mantiene costanti le temperature mentre migliora i risultati del trattamento riducendone i tempi.

  • Tempo esecuzione: 60 min.

  • Intensità del dolore : indolore

  • Anestesia :no

  • Protocollo sedute:  1-2 sedute

  • Mantenimento: ripetibile 1 volte al anno

  • Periodo consigliato: tutto l'anno

  • Ripresa attività: immediata

  • Risultato visibile: a distanza di 90 giorni