La soluzione
in un'unica
seduta

La Criolipolisi è un trattamento di medicina estetica che in maniera totalmente non invasiva aiuta a ridurre gli inestetismi localizzati provocati dall’accumulo di grasso. Come l’etimologia della parola stessa suggerisce, la criolipolisi “raffredda” le cellule adipose e innesca un processo chiamato lipolisi.
Il Clatuu Alpha genera un’energia raffreddante molto stabile e potente che penetra i depositi adiposi sottocutanei e ne genera l’apoptosi, scartando le cellule morte attraverso il metabolismo del nostro corpo.
Per assicurare la rimozione efficace del grasso, il sistema 360° Surround Cooling penetra direttamente gli accumuli adiposi senza danneggiare i tessuti circostanti o i nervi
CLATUU alpha assicura un trattamento veloce che si può effettuare in qualsiasi momento della giornata, anche durante una pausa pranzo.
Clatuu alfa 360° è la nuova liposuzione non chirurgica, senza anestesia, nè dolore. E' in grado di ridurre considerevolmente gli accumuli adiposi difficili da rimuovere con la sola dieta.
VARIE APPLICAZIONI PER QUALUNQUE SPOT
Ogni applicatore del Clatuu Alpha si adatta alle diverse aree del corpo per una massima efficacia nel rimodellamento corpo
Come funziona?
Grazie ad un potente ed efficace vacuum di cui i manipoli dell’apparecchiatura sono dotati, vengono aspirati cute, sottocute e tessuto adiposo che saranno sottoposti ad un abbassamento di temperatura. Il vacuum è quindi molto importante perché questa aspirazione permette un raffreddamento selettivo del grasso.
Il grasso così raffreddato va incontro ad una cristallizzazione dei suoi lipidi, è questa cristallizzazione che danneggia meccanicamente le cellule adipose che vanno incontro ad una morte selettiva.
dopo 3 giorni dal trattamento si attiva l’enzima Caspasi-3, ossia il primo enzima che interviene quando ci sono dei tessuti che vanno incontro ad una necrosi (morte), nell'arco dei successivi 7 giorni le membrane degli adipociti diventano più difformi perché in estrema sofferenza, dopo 2 settimane compaiono i macrofagi, cellule spazzine, che intervengono quando l’organismo ha dei tessuti in necrosi che devono dunque essere eliminati. Questo processo continua per circa 90 giorni.
Il trattamento è indolore, il paziente avverte un fastidio iniziale alcuni minuti dovuto alla tensione del tessuto per effetto del vacuum e una sensazione di freddo. La seduta dura circa 40 minuti. Il processo dà un risultato già visibile dopo il primo mese ma il risultato finale sarà meglio apprezzabile dopo 90 giorni,

Livelli regolabili Il Clatuu ALPHA non ha solo una potenza di suzione maggiorata del 20%, ma è possibile regolare sia la suzione che le temperature per un trattamento altamente personalizzato.

Velocità nel raggiungere gli spot Il sistema di raffreddamento raggiunge la temperatura target più velocemente dei suoi modelli precedenti, massimizzando i tempi di trattamento per entrambi medicie pazienti.

Tecnologia 360° Surround Cooling avanzata
La tecnologia avanzata del 360° Surround Cooling, a differenza di altri metodi di raffreddamento a due lati, permette un aumento dell’efficacia del 18,1%. Questo permette una ripartizione più uniforme del freddo ed un’eliminazione più efficiente delle cellule adipose.
Il nuovo metodo di raffreddamento 360° Surround Cooling trasferisce l'energia raffreddante alla zona interessata attraverso la tecnologia di conduzione del freddo. La tecnologia del CLATUU mantiene costanti le temperature mentre migliora i risultati del trattamento riducendone i tempi.
indicazioni
Trattamento delle adiposità localizzate su:
Addome
Interno ed esterno coscia
Culotte de cheval
Fianchi, maniglie dell’amore
Ginocchia
Schiena
Controindicazioni
Patologie epatiche gravi, gravidanza e allattamento
-
Tempo esecuzione: 60 min.
-
Intensità del dolore : indolore
-
Anestesia :no
-
Protocollo sedute: 1-2 sedute
-
Mantenimento: ripetibile 1 volte al anno
-
Periodo consigliato: tutto l'anno
-
Ripresa attività: immediata
-
Risultato visibile: a distanza di 90 giorni






