
A cosa serve?
Il ROBOLEX è una tecnologia utilizzata nella medicina estetica, per rimodellare il corpo in maniera efficace e non dolorosa, senza ricorrere al bisturi.
Che cos'è?
E' un dispositivo che permette di eseguire molteplici tipi di trattamenti a seconda del manipolo che viene selezionato, combinando le seguenti tecnologie:
-
CAVITAZIONE ULTRASONICA.
-
LASER A BASSA POTENZA.
-
RADIOFREQUENZA BIPOLARE.
-
VACUUM (Aspirazione di vuoto).
Come funziona?
-
Distruggendo gli adipociti attraverso la Cavitazione Ultrasonica.
-
Sciogliendo gli adipociti distrutti attraverso la Radiofrequenza Bipolare e riducendo la cellulite utilizzando il Laser a Bassa Potenza.
-
Drenando gli adipociti dissolti rapidamente dal corpo all'esterno attraverso la circolazione linfatica ed ematica, mantenendo l'elasticità sulla zona trattata utilizzando il manipolo Vacuum.

ROBOLEX è un piattaforma estetica multifunzione efficace e compatta per il rimodellamento del corpo. Sono possibili molteplici tipi di trattamento a seconda del manipolo selezionato: Vuoto, Cavitazione, Laser a Bassa Potenza (Low Level Laser) e Radiofrequenza Bipolare.
I lipociti presenti nell'area trattata vengono distrutti attraverso le onde ultrasoniche della la cavitazione. Successivamente i lipociti distrutti vengono dissolti utilizzando le Radiofrequenza Bipolare.
La Terapia Laser a bassa potenza (Low Level Laser) svolge una azione di riduzione sulla cellulite.
Infine, i lipociti distrutti vengono drenati rapidamente dal corpo mentre il vuoto (Vacuum) stimola il micro circolo locale e mantiene l'elasticità della pelle della zona trattata.
-
Tempo esecuzione: 60 min.
-
Intensità del dolore : indolore
-
Anestesia :no
-
Protocollo sedute: 6-8 sedute
-
Mantenimento: ripetibile 1 volte al anno
-
Periodo consigliato: tutto l'anno
-
Ripresa attività: immediata
-
Risultato visibile: a distanza di 90 giorni