Laser Alexandrite

Questo tipo di laser è particolarmente adatto all’eliminazione progressiva e definitiva dei peli, ma non solo. Il suo sistema consente di raffreddare gli strati più superficiali della cute pochi millisecondi prima dell’emissione del laser, ha un’azione particolarmente delicata ed è efficace nella rimozione di  altri inestetismi cutanei, come teleangectasie e macchie della pelle.

 

Il laser ad Alexandrite ha la prerogativa di non causare sensazioni di bruciore durante e dopo la seduta. Il raggio laser colpisce selettivamente il bersaglio in modo da non creare alcun danno ai tessuti circostanti. I trattamenti sono indolori e permettono un’immediata ripresa delle normali attività. 

 

moveo 

una nuova tecnologia destinata a rivoluzionare il mondo dell’epilazione laser.
Moveo è nato per lavorare con i sistemi Synchro REPLA:Y. Utilizza principalmente la lunghezza d’onda di 755 nm che è quella universalmente riconosciuta come la più efficace per l’epilazione (in particolare per i peli chiari e/o fini per i quali altre lunghezze d’onda non ottengono risultati).

Il sistema di raffreddamento a contatto con la pelle è integrato nel manipolo, garantendo il massimo comfort del paziente. La metodica Moveo, con passaggi ripetuti su piccole aree, induce un riscaldamento progressivo delle parti vitali del pelo che ne provoca la distruzione in modo completamente indolore per il paziente e senza rischi di effetti collaterali.

 

 

Applicazioni

 

 

 

 

Applicazioni                                              

Epilazione

Lesioni Pigmentate

Sorgenti

Alessandrite - 755nm

 

Richiesta di consulenza

rata

 IN COMODE MENSILITA 

© 2015 by Dott. Elsharkawy Waleed created with Wix.com

  • w-googleplus
  • Twitter Clean
  • w-facebook
  • YouTube Clean

Seguici

Corso Lorenzo Cobianchi 62 e scala A, 28921 VB

Tel: +39 342-123-2000 +39 0323 342808