Fibroma pendulo

Il Fibroma Pendulo o Fibroma Molle è la più banale e frequente lesione cutanea. E’ una formazione peduncolata, di dimensioni variabili, talora cospicue, solitamente localizzata alle pieghe. Spesso si presenta pigmentato. Di numero variabile, sono particolarmente numerosi alle pieghe ascellari e inguinali nei soggetti pletorici. E’ di comune osservazione l’insorgenza di numerosi elementi di piccole dimensioni al collo e anche in sede orbitale e palpebrale in soggetti di 45-50 anni. Va distinto  dai nei melanocitari sessili e dalle verruche seborroiche peduncolate. Possono andare incontro a fenomeni irritativi ed essere causa di problemi di ordine estetico. Per tali ragioni può essere consigliata l’asportazione.

 

Per eliminare i fibromi su viso e corpo, si può ricorrere al Laser, che garantisce risultati ottimali,sicuri, rapidi e minimanente invasivi.

 

Come si curano?

Attraverso l'impulso del laser è possibile curare questa patologia. Il medico tratta la zona affetta da fibromi con il laser per vaporizzare il tessuto danneggiato, con un intervento rapido, sicuro e praticamente indolore, che rimuove le formazioni cutanee e toglie il fibroma ma non intacca le aree circostanti.

 

Il Laser con cui si tratta questa

patologia si chiama Laser CO2.

FIBROMA

Richiesta di consulenza

rata

 IN COMODE MENSILITA 

© 2015 by Dott. Elsharkawy Waleed created with Wix.com

  • w-googleplus
  • Twitter Clean
  • w-facebook
  • YouTube Clean

Seguici

Corso Lorenzo Cobianchi 62 e scala A, 28921 VB

Tel: +39 342-123-2000 +39 0323 342808