Laser Lipilisi

Applicazioni 

Skin Tightening

Body Shaping & Cellulite

Sorgenti

Nd:YAG Gradient Pulse - 1444 nm

 

 

ACCUSCULPT II

MICROPULSED Nd:YAG LASER
PRECISE FACIAL AND BODY CONTOURING

Applicazioni

Laserlipolisi® 
Iperidrosi e Osmidrosi Ascellari 
Pseudoginecomastia 
Rimozione dei Lipomi 
Granuloma da Filler

 

Il Laser AccuSculpt II Lutronic è il primo laser pulsato per lipolisi ad utilizzare il rivoluzionario fascio laser a 1444 nm per un nuovo livello di sicurezza, velocità ed efficienza nel rimuovere  depositi di grassi e per il rimodellamento del corpo.  La lunghezza d'onda più ed efficace per la rimozione di grasso, il sistema brevettato a 1444 nm, rende AccuSculpt II il più potente strumento di modellamento del corpo tramite liposcultura e liposuzione laser oggi sul mercato.

Il sistema AccuSculpt II utilizza piccole incisioni e rimuove il grasso con molta più facilità rispetto a una liposuzionetradizionale. Secondo Daniel Man, MD (Chirurgo plastico certificato. Boca Raton, FL) il laser è così descritto: "Bersaglia le cellule di grasso più precisamente producendo meno dispersione di calore e effetti termici verso i tessuti circostanti. I pazienti sono soddisfatti dei risultati e recuperano più velocemente."

Approvato dalla FDA, AccuSculpt II è efficace per il raggiungimento di profili desiderati scolpendo delicatamente il viso e il corpo, senza gli effetti collaterali delle altre procedure di liposuzione. E' sicuro su tutte le aree del corpo, compreso addome, viso, collo, interno cosce, fianchi, glutei, ginocchia, schiena e braccia.  Il sistema è stato utilizzato con successo nella riduzione della ginecomastia maschile e nel trattamento delle borse sulle donne.


• Laser allo stato solido di tecnologia avanzata
• Laser progettato per emettere 1444 nm
• Impulsi corti con alta potenza
• Alto assorbimento da parte di grassi e acqua
• Trasmissione a fibra ottica per chirurgia invasiva
• Tecnologia Brevettata