top of page

Trattamenti Mini Invasivi

LUVR  

 

Una combinazione d'eccellenza

Utilizzando 4 tecnologie mini-invasive, di ultima generazione e le più' avanzate per eliminare il grasso

La soluzione

in un'unica

seduta

ADIPOSITA' LOCALIZZATE

Finalmente possiamo dire addio agli inestetici e fastidiosi cuscinetti sulle cosce, agli accumuli adiposi sui fianchi, al grasso sulla pancia, all’adipe nella parte interna delle ginocchia e snellire molte altre parti del corpo come il giro vita, la coulotte de cheval, il dorso ed altre ancora. L'adiposità localizzata è caratterizzata da un aumento delle dimensioni della cellula adiposa, senza alterazioni del connettivo che la circonda né della costituzione in acidi grassi dell’adipocita.

 

 

Si distinguono due tipi di adiposità 

 

  • Adiposità ipertroficaaumento di dimensione della cellula adiposa

  • Adiposità iperplasticaaumento numerico delle cellule adipose

 

Nella donna l' adiposità localizzata si distribuisce in zone diverse, la localizzazione a livello della faccia laterale alta degli arti inferiori (trocantere) e dei fianchi mentre nella parte inferiore del corpo è modulata dall’azione degli estrogeni.

Nella donna di tipo androide e nell’uomo, l' adiposità si localizza a livello addominale, ai lati del dorso, alla faccia posteriore del braccio, sostanzialmente nella parte superiore del corpo. Questa localizzazione è propria anche nella donna in post menopausa.

Ridurre il grasso localizzato è uno dei problemi estetici che attanagliano indifferentemente uomini e donne di tutto il mondo. 

 

 

Zone di trattamento

• Doppio mento 

• Braccio flaccido - riduce il grasso in eccesso e rende la pelle più tonica

• Ginecomastia - appiattisce le mammelle maschili troppo sporgenti

• Addome globoso - riduce il volume dell'addome sia sopra che sotto l'area ombelicale

• Fianchi - elimina le "maniglie dell'amore"

• Schiena - fa scomparire quei fastidiosi accumuli di grasso sotto le scapole o in zona lombare

• Cosce - riduce gli inestetici cuscinetti esterni. Riduce il grasso dall'interno coscia senza caduta della pelle soprastante

• Ginocchia - modella l'interno ginocchio rendendolo più snello

• Polpacci e caviglie - riduce il volume delle gambe che assumono un aspetto più armonioso

• Lipomi - riducono fastidiosi accumuli di grasso senza lasciare lunghe cicatrici

• Cellulite - riduce la buccia d'arancia migliorando la qualità della pelle

Le tecniche LUVR attualmente impiegate per il trattamento delle adiposità localizzate sono:

LIPOLASER, ULTRASONI (LESC), VIBRO-LIPO E RFAL (BODYTITE)

una nuova metodologia di intervento: il rimodellamento dei profili corporei a bassa invasività. In effetti, la rapidità di esecuzione e la mancanza di una vera convalescenza, con recupero pressoché immediato delle proprie attività lavorative, sportive e sociali, rendono questa tecnica applicabile in molti distretti corporei nell'ambito di un vero e proprio programma di rimodellamento a zone delle aree adipose. Trova particolare indicazione in pazienti che hanno seguito o stanno seguendo programmi dietetici importanti e vogliono perfezionare i risultati raggiunti. E’ anche indicata in pazienti affetti da accumuli adiposi localizzati o da pannicolopatie.

LIPOLASER: 

La fotocoagulazione parallelamente chiude i piccoli vasi sanguigni riducendo la perdita ematica e rendendo minimi gli eventuali ematomi. Il trattamento con lipolaser crea la rottura della membrana delle cellule adipose e la fuoriuscita del loro contenuto che viene progressivamente eliminato dall’organismo in maniera naturale.

ULTRASONI (LESC): La tecnologia che prevede l'emulsione delle adiposità mediante ultrasuoni,  è nota da molti anni. Ciò che rappresenta la vera novità risiede nel macchinario che genera gli ultrasuoni, il quale, grazie ad una metodologia d’impiego ben studiata, rende l’intervento minimamente invasivo, non doloroso e sicuro.

 

VIBRO-LIPO (LIPO SURG): il manipolo ergonomico e ottimizzato per la migliore visibilità del campo operatorio che agevola l’aspirazione del tessuto adiposo mediante per la sua capacità reciprocante fino a 5400 colpi/min

RFAL (BODYTITE): può finalmente sbarazzarsi delle aree flaccide che sono impossibili da sconfiggere se non con un intervento di chirurgia estetica di addominoplastica. L’apparecchio sfrutta le ormai note proprietà della radio frequenza bipolare negli interventi di liposcultura, per consentire di trattare uno dei problemi maggiori: il rilassamento cutaneo.

Metodica sicura e mini invasiva per il trattamento delle adiposità localizzate.

Non necessita di sedazione e consente di riprendere le normali attività lavorative in giornata.

La soluzione

in un'unica

seduta

II. Tecniche Mini Invasiva  

Mini invasiva
non invasiva

Bodytite è uno degli strumenti più all’avanguardia che le nuove tecnologie dedite ai trattamenti di medicina e chirurgia estetica possono vantare. Questa apparecchiatura rivoluzionaria riesce, in un’unica seduta, a trattare richieste di liposuzione, di rimodellamento del corpo e soprattutto di retrazione della pelle 

Please reload

Laser Lipolisi :Rimodellare e sciogliere il grasso in eccesso è oggi possibile con ACCUSCULPT II (MICROPULSED Nd:YAG LASER), la nuova tecnologia laser Nd: YAG pulsata, permette in modo mininvasivo di eliminare l’adiposità localizzate in qualsiasi distretto corporeo......

Please reload

 La Lipoemulsione sottocutanea ( LESC ) è una nuova tecnica mini invasiva per il trattamento delle adiposità localizzate, i lipomi e le lipodistrofie ( tra cui la ben nota “ cellulite”) che si effettua attraverso un apparecchio elettromedicale ad ultrasuoni cavitazionali in multifrequenza

Please reload

  • Tempo esecuzione: 120/180 min.

  • Intensità del dolore : nessuno

  • Anestesia :locale

  • Protocollo sedute:  1 sedute

  • Mantenimento: non richiesto

  • Periodo consigliato:  tutto l'anno

  • Ripresa attività: 2-3gg

  • Risultato visibile: a distanza di 30/90 giorni

  • Effetto: permanente

bottom of page