Trattamenti corpo Mini Invasivi

LUVR

Una combinazione d'eccellenza

La soluzione

in un'unica

seduta

La Lipoemulsione diventa fondamentale per raggiungere il risultato desiderato

Molte pazienti ci chiedono di eliminare definitivamentei loro inestetismi, grazie a questo innovativo trattamento siamo riusciti a soddisfarle con una sola seduta. L’accumulo adiposo localizzato è un problema che frequentemente interessa le nostre pazienti, sia lievi problemi di sovrappeso, sia che abbiano bisogno diperdere molti chilogrammi

 

La Lipoemulsione sottocutanea ( LESC ) è una nuova tecnica mini invasiva per il trattamento delle adiposità localizzate, i lipomi e le lipodistrofie ( tra cui la ben nota “ cellulite”) che si effettua attraverso un apparecchio elettromedicale ad ultrasuoni cavitazionali in multifrequenza. 

La L.E.S.C. ,che non va confusa con una lipoaspirazione tradizionale, inaugura una nuova metodologia di intervento: il rimodellamento dei profili corporei a bassa invasività. In effetti, la rapidità di esecuzione e la mancanza di una vera convalescenza, con recupero pressoché immediato delle proprie attività lavorative,sportive e sociali, rendono questa tecnica applicabile in molti distretti corporei nell’ambito di un vero e proprio programma di rimodellamento a zone delle aree adipose. Trova particolare indicazione in pazienti che hanno seguito o stanno seguendo programmi dietetici importanti e vogliono perfezionare i risultati raggiunti. E’ anche indicata in pazienti affetti da accumuli adiposi localizzati o da pannicolopatie, conosciute comunemente come “ cellulite”. La tecnologia che prevede l' emulsione delle adiposità mediante ultrasuoni è nota da molti anni. Ciò che rappresenta la vera novità risiede nel macchinario che genera gli ultrasuoni, il quale, grazie ad una metodologia d’impiego ben studiata, rende l’intervento minimamente invasivo, non doloroso e sicuro. 

 

MICROLIPO SOFT-LIPOSCULTURA
Nell'ambito delle tecniche utilizzate e proposte ai Pazienti per ottenere le soluzioni personalizzate più efficaci la soft-liposcultura è quella più richiesta in assoluto. Si tratta di una metodica non cruenta, di provata efficacia e ben tollerata, utilizzata per ridurre le adiposità ed i depositi di cellulite localizzati. Metodica ampiamente collaudata, oggi si avvale di un nuovissimo ed innovativo strumento come Microlipo certificato CE Medicale e a marchio depositato. 

 

La Lipoemulsione sottocutanea ( L.E.S.C.) è una tecnologia molto flessibile ed è efficace per tutti i seguenti trattamenti :

• Doppio mento - riduce il fastidioso eccesso di grasso sotto il mento e rende la pelle più tesa

• Braccio flaccido - riduce il grasso in eccesso e rende la pelle più tonica

• Ginecomastia - appiattisce le mammelle maschili troppo sporgenti

• Addome globoso - riduce il volume dell'addome sia sopra che sotto l'area ombelicale

• Fianchi - elimina le "maniglie dell'amore"

• Schiena - fa scomparire quei fastidiosi accumuli di grasso sotto le scapole o in zona lombare

• Cosce - riduce gli inestetici cuscinetti esterni. Riduce il grasso dall'interno coscia senza caduta della pelle soprastante

• Ginocchia - modella l'interno ginocchio rendendolo più snello

• Polpacci e caviglie - riduce il volume delle gambe che assumono un aspetto più armonioso

• Lipomi - riducono fastidiosi accumuli di grasso senza lasciare lunghe cicatrici

• Cellulite - riduce la buccia d'arancia migliorando la qualità della pelle

 

COME FUNZIONA LA MICROLIPO
Questa tecnica di liposcultura permette di sciogliere il grasso per mezzo di una multifrequenza ultrasonica pulsata, armonicamente accordata, che andando a sollecitare le cellule di grasso, le rompe sciogliendole. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La tecnologia più innovativa e affidabile

La lipoemulsione sottocutanea è una efficacissima tecnica, non cruenta e ben tollerata, utilizzata per ridurre le adiposità e i depositi di cellulite localizzati. Già ampiamente collaudata, la soft-liposcultura è in assoluto il metodo d’elezione per un rimodellamento efficace e privo di complicanze. La Microlipocavitation , certificata CE Medicale, è l’esclusiva innovazione di questa metodica sicura e funzionale.

 

I plus della metodologia Rispetto ad altre metodiche la lipoemulsione sottocutanea assicura al paziente molteplici vantaggi:

• La multifrequenza pulsata agisce sulla struttura fibrotica di sostegno del grasso e della pelle, con eccellente effetto lifting della zona trattata: la pelle aderisce al nuovo volume riducendo la flaccidità.

• La tecnica soft e micro consente di operare nei piani più superficiali del pannicolo adiposo rispettando, più di altri metodi, il sistema vascolare e linfatico.

• Preserva l’integrità della struttura portante della pelle poiché non si eseguono tagli a questo livello.

• Le incisioni praticate sono di 2 mm: non sono necessari punti di sutura.

• Il trattamento viene effettuato ambulatorialmente in anestesia locale, nessun rischio di anestesia generale.

 

 

Cellulite

Per chi non vuole ricorrere ad un vero e proprio intervento chirurgico, che non vuole sottoporsi ad una anestesia totale e magari non vuole una lunga convalescenza per evitare che si sappia in giro, oggi c’è un metodo rivoluzionario, la Lipoemulsione Sottocutanea. Con questo trattamento, che può essere fatto ambulatorialmente, nel giro di un’ora e in anestesia locale, si possono sconfiggere gli inestetismi da cellulite e affrontare tornare immediatamente alla vita quotidiana, senza cicatrici, dolori e in totale sicurezza. Questa tecnica, conosciuta da tempo nel campo della medicina estetica, si avvale oggi di un macchinario brevettato e all’avanguardia, che utilizza gli ultrasuoni con una nuova tecnica capace di sciogliere gli accumuli di grasso e rimodellare il corpo. Si tratta di una seduta unica per zona (ripetibile su più zone), che porta all’immediata visione dei risultati. Minimamente invasivo (parliamo di un piccolo forellino di soli 2 millimetri nella zona da trattare), è perfetto per chi ricerca risultati immediati e sicuri. 

  • Tempo esecuzione: 120/180 min.

  • Intensità del dolore : nessuno

  • Anestesia :locale

  • Protocollo sedute:  1 sedute

  • Mantenimento: non richiesto

  • Periodo consigliato:  tutto l'anno

  • Ripresa attività: immediata

  • Risultato visibile: a distanza di 30/90 giorni

  • Effetto: permanente

Richiesta di consulenza

Corso Lorenzo Cobianchi 62 e scala A, 28921 VB

Seguici

Tel: +39 342-123-2000 +39 0323 342808

© 2015 by Dott. Elsharkawy Waleed created with Wix.com