Un rivoluzionario sistema, tutto made in Italy, il primo sistema al mondo in grado di effettuare trattamenti di body shaping attraverso l'azione benefica delle Coolwaves, particolari microonde che agiscono selettivamente ed in modo sicuro sugli inestetismi corporei di cellulite, depositi adiposi e lassità cutanea. Nello specifico, il principio di azione della tecnologia Onda Coolwaves si basa sull’utilizzo di microonde che vengono emesse solo a contatto con la pelle; questo perchè l’energia rilasciata è controllata con estrema precisione dai manipoli 'intelligenti'

Deep' (per le adiposità localizzate e le fibrosi profonde) e

'Shallow' (più superficiale per andare a trattare lassità e cellulite),

che trasferiscono le coolwaves in diverse profondità per una modulazione e un adattamento perfetto al paziente, al tipo di trattamento e alla zona da trattare. L’interazione delle microonde con il tessuto adiposo crea una modificazione metabolica dei contenuti lipidici che vengono poi rimossi naturalmente attraverso le vie linfatiche.

E’ stato verificato che l’interazione del tessuto adiposo con le microonde, crea una modificazione metabolica dei contenuti lipidici che vengono poi rimossi naturalmente attraverso le vie linfatiche.

Durante il trattamento la pelle è praticamente trasparente alle microonde e oltre l’80% dell’energia arriva ai tessuti sottocutanei.

Le Coolwaves™ hanno una frequenza altissima, nell'ordine di grandezza dei GHz, per questo attraversano “meglio” gli strati superficiali della pelle rispetto alle altre frequenze tipicamente utilizzate nei sistemi a radiofrequenza o ultrasuoni, che “lavorano” nello spettro dei KHz e dei MHz.

Quindi il sistema Onda che sfrutta le Coolwaves™ è il più adatto a scendere in profondità senza riscaldare gli strati superficiali della pelle.

le applicazioni possono essere effettuate su tutto il corpo, ad esclusione del viso

ONDA è un trattamento indolore, crea un riscaldamento controllato profondo, o superficiale a seconda del grado di inestetismo. la cute, inoltre, sara sempre protetta grazie al potente sistema di raffreddamento a 5°C installato sul manipolo.

  • Tempo esecuzione: 30-60 min.

  • Intensità del dolore : indolore

  • Anestesia :no

  • Protocollo sedute:  1-4 sedute

  • Mantenimento: ripetibile 1 volte al anno

  • Periodo consigliato: tutto l'anno

  • Ripresa attività: immediata

  • Risultato visibile: a distanza di 30 giorni

Richiesta di consulenza

Corso Lorenzo Cobianchi 62 e scala A, 28921 VB

Seguici

Tel: +39 342-123-2000 +39 0323 342808

© 2015 by Dott. Elsharkawy Waleed created with Wix.com