Trattamenti Viso

Kleresca® Skin Rejuvenation

400% di collagene

in più con la biofotonica.

Una nuova tecnologia che potenzia la tua capacità di rigenerazione

Kleresca® è i pionieri dell’uso della tecnologia biofotonica per stimolare i naturali processi di riparazione della cute attraverso la fluorescenza. Assicurando un’elevata sicurezza ed efficacia, i nostri trattamenti esclusivi contribuiscono a ridurre l’infiammazione, aumentano la produzione di collagene e normalizzano l’attività cellulare.In termini scientifici, questo processo è noto come fotobiomodulazione.

Kleresca® sta attualmente esplorando il campo biofotonico con l'intento di sviluppare più trattamenti non invasivi per una serie di disturbi cutanei.
I trattamenti di Kleresca® si basano su una nuova modalità di azione dermatologica che crea una luce dinamica, pulsante e fluorescente in grado di stimolare la cute a livello cellulare.

Il trattamento è non invasivo e non abrasivo.

La preparazione del gel è veloce, richiede unicamente il mixaggio dei due componenti.

"E' piacevole rilassarsi per 9 minuti, chiudere gli occhi, sentire il calore della luce e FAR FINTA DI ESSERE SU UNA SPIAGGIA A BALI O IN COSTA RICA A GODERMI IL SOLE."

Come funziona il trattamento biofotonico Kleresca®

Kleresca® è il trattamento biofotonico rivoluzionario che può essere utilizzato dal personale clinico. Il trattamento con Kleresca offre un alto grado di sicurezza ed efficacia.

Fluorescenza: una modalità di azione esclusiva

Il sistema biofotonico Kleresca® è composto da una lampada brevettata multi-LED Kleresca® progettata con specifiche impostazioni di lunghezza d'onda pre-programmate ed un gel fotoconvertitore brevetatto.
I cromofori contenuti nel gel convertono le onde luminose emesse dalla lampada in energia dinamica, pulsante e fluorescente che stimola i meccanismi riparatori della cute.

Cosa distingue Kleresca® Skin Rejuvenation dalle altre tecniche disponibili?

L'aspetto innovativo di Kleresca® Skin Rejuvenation risiede nell'uso avanzato di energia dinamica, iperpulsante e fluorescente per stimolare i diversi strati della pelle. Ispirata dalla fotosintesi, questa tecnologia non invasiva è progettata per agire in modo sinergico con i processi biologici cutanei, fornendo molti benefici ai pazienti. Con Kleresca® Skin Rejuvenation non dovrete più trovare un compromesso tra risultati e dolore o

lungo tempo di inattività.lungo tempo di inattività.

Che cos'è la biofotonica?

In questo contesto, biofotonica si riferisce all'interazione tra i fotoni e la pelle. Il trattamento biofotonico Kleresca®  rappresenta una metodica completamente nuova nel campo della dermatologia professionale mirata al ringiovanimento cutaneo. 

Quali sono i benefici di Kleresca® Skin Rejuvenation?

E' stato dimostrato che il trattamento migliora l'incarnato con le seguenti azioni:

• Induzione della produzione di collagene
• Riduzione della dimensione dei pori
• Eliminazione delle rughe sottili  
• Attenuazione dei segni delle cicatrici

come funziona

Il metodo Kleresca® Skin Rejuvenation è un trattamento estetico basato sulla biofotonica ispirato dalla fotosintesi.

La tecnologia Kleresca stimola i processi biologici della pelle – a livello cellulare – migliorando la carnagione la qualità globale della pelle riuscendo ad indurre mediante energia luminosa un aumento di circa il 400% della produzione di collagene: radiosità del viso e processo di miglioramento che continua anche dopo la conclusione dei cicli di trattamento, sono il risultato.

Quando potrò vedere i risultati?

Alcuni pazienti hanno riferito miglioramenti dopo solo un singolo trattamento, ma i risultati possono variare da individuo a individuo. Comunque, grazie al modo in cui Kleresca® Skin Rejuvenation potenzia la produzione di collagene, i miglioramenti proseguiranno anche dopo che sarà stato completato l'intero ciclo di quattro trattamenti. 

Quanto a lungo dureranno i risultati?

Noterete miglioramenti duraturi ed evidenti della vostra pelle man mano che i diversi strati cutanei rispondono al trattamento. E' stato documentato che il processo di riparazione della cute prosegue anche dopo la conclusione del trattamento. I risultati ottenuti saranno diversi da paziente a paziente, in base alla qualità della pelle e alla somministrazione del trattamento in concomitanza con altre tecniche.

Quali aree possono essere trattate con Kleresca® Skin Rejuvenation?

Oltre al viso, il trattamento  può essere usato anche per trattare il collo, il décolleté e le mani.

Qual è il protocollo raccomandato?

Per Kleresca® Skin Rejuvenation è 1 volta alla settimana per 4 settimane.

E' doloroso?

No. I pazienti trattati riportano una sensazione di calore e formicolio e descrivono Kleresca® Skin Rejuvenation come un trattamento piacevole e comodo.

Il gel penetra nella pelle?

No. Il gel rimane sulla superficie della cute, poiché il suo scopo è convertire la luce emessa dalla lampada nell'esclusiva energia fluorescente necessaria per una stimolazione ottimale dei diversi strati cutanei. 

Come viene eseguito il trattamento

Il trattamento viene eseguito una volta alla settimana per quattro settimane. Noterete miglioramenti visibili della pelle nel corso dei cicli di trattamento — ma non solo: i benefici perdureranno anche dopo la conclusione del trattamento.

1. Si pulisce la pelle e si applica il gel Kleresca® Skin Rejuvenation.

2. Il gel viene illuminato per nove minuti usando la lampada multi-LED Kleresca®; creado così un'energia luminosa fluorescente che stimola la cute.

3. Il gel viene rimosso e la pelle appare pulita ed idratata. 

Richiesta di consulenza

rata

 IN COMODE MENSILITA 

© 2015 by Dott. Elsharkawy Waleed created with Wix.com

  • w-googleplus
  • Twitter Clean
  • w-facebook
  • YouTube Clean

Seguici

Corso Lorenzo Cobianchi 62 e scala A, 28921 VB

Tel: +39 342-123-2000 +39 0323 342808